Assistenza informatica
Attraverso il nostro staff e le numerose collaborazioni specializzate, offriamo un servizio di gestione ed assistenza delle tecnologie informatiche completo e professionale.
L'esperienza dei nostri tecnici ci consente di intervenire direttamente su qualsiasi tipo di apparecchiatura, garantendo un rapporto di lavoro personalizzato, flessibile ed efficace nella risoluzione di problematiche tecniche, nella gestione e manutenzione delle reti, nella progettazione di soluzioni per il miglioramento dell'efficienza e della produttività.
Un supporto innovativo votato alla collaborazione con l'azienda o la Pubblica Amministrazione, che permetta di adattarsi alle esigenze tecniche ed economiche del cliente.
- Assistenza tecnologie e macchine informatiche.
- Assistenza su OS Windows-Linux-Apple e Software Open Source o commerciale.
- Reti Intranet.
- Tecnologie RFID e automazione.
- Servizi di assistenza remota.
- “Servizio a chiamata” che prevede l’intervento dello staff, a seguito dell’invio di un preventivo, per la soluzione di una specifica problematica.
- “Contratti a ore su base semestrale o annuale” che consentono di ottenere prezzi vantaggiosi e priorità negli interventi con il vantaggio ulteriore di pianificare interventi programmati che garantiscono l’efficienza dell’infrastruttura informatica del cliente.